Omar Gatti @ You Crime, un’iniziativa Rizzoli e Corriere della Sera


banner_1Il curatore del blogghettino, Omar Gatti, è stato selezionato con altri 11 talenti della “nouvelle vague” noir per partecipare all’iniziativa “You Crime”, edita da Rizzoli in collaborazione con il Corriere della Sera. I dodici autori sono stati pubblicati in 4 diversi ebook, accompagnati da un racconto inedito di un big del noir in Italia: Dazieri, Pandiani, Sarasso e Roversi.

Il racconto “Milano non dimentica” di Omar Gatti si trova nell’ebook n°4, al prezzo di 1,99€. Si tratta di un hardboiled milanese ambientato negli anni ’60 con protagonista un malavitoso che torna dopo dieci anni di carcere duro in Belgio e, chissà come, si trova addosso tutti gli ex compagni di batteria, intenzionati a fargli la pelle.

Potete trovare maggiori info alla pagina:  www.corriere.it/youcrime oppure consultare la pagina autore: http://www.corriere.it/cultura/youcrime/2013/omar-gatti.shtml

Accanto all’antologia è stato lanciato un contest: l’autore che otterrà più condivisioni potrà pubblicare un romanzo con Rizzoli. Cari lettori, facciamo in modo che quell’autore sia Omar!

Per farlo dovete condividere la notizia e il racconto, seguendo queste linee guida: http://www.corriere.it/cultura/youcrime/articoli/vademecum_ff6326d0-edfb-11e2-98d0-98ca66d4264e.shtml

Il blogghettino e Omar ringraziano tutti coloro che vorranno leggere il racconto, commentare e condividere!

Per condividere su Facebook : <https://www.facebook.com/RizzoliLibri?fref=ts>

Per condividere su twitter: Usare l’hastag #youcrime

gatti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...